Merlin.X
Italiano  Polski  Român  Lietuvos
Suppliers  |  Chi siamo   |  Contatti  |  Lingua:
Accesso:

Sistema di prenotazione

 
Informazioni generali Dynamic Packaging Configurazione Modulo d'ordine Prezzi
Domande piu frequenti
1. Quali sono i touroperator ed i fornitori che possono essere ricercati e prenotati nel sistema di prenotazione Sabre® Vacations?
La lista accurata è disponibile alla pagina web: www.sabrevacations.it/tour-operator.

2. Sabre Vacations è un proprio sistema online e funziona in tempo reale?
Tutte le prenotazioni sono fatte in tempo reale. Il sistema di prenotazione Sabre Vacations è caricato ed aggiornato ogni pochi minuti e basa sul ‘sistema cash’. Per questo, si può trovare molto velocemente l’offerta più vantaggiosa tra circa 500 milioni delle offerte. Non è possibile che le prenotazioni confermati falliscono.

3. In Sabre Vacations sono i troppi touroperator che collaborano con meno organizzatori delle manifestazioni turistiche ed interrompono la ricerca delle offerte. Come si può risolvere questo problema?
Avendo lo status dell’amministratore si può attivare e disattivare i touroperator con cui si coopera (nel bookmark ‘Admin’).

4. Si può limitare certe funzioni agli utenti (impiegati)?
Il bookmark ‘Admin’ permette di dare il permesso ‘per expedient’ (un impiegato) e limitare i diritti agli, per esempio, stagisti, che possono solo ricercare le offerte.

5. Che cosa si può fare quando si trova un’offerta di un touroperator e verifica la sua disponibilità, ma non si può fare una prenotazione?
In questo caso si deve telefonare il reparto Helpdesk. Probabilmente l’Agente non è stato attivato. Dopo la notifica, il Supporto cercherà la soluzione del problema.

6. Che cosa si può fare quando Sabre Vacations risponde molto lentamente, le pagine web caricano allo stesso modo e passa qualche secondo prima le pagine web visualizzano qualcosa?
Normalmente Sabre Vacations risponde molto velocemente perché usiamo la più nuova tecnologia MDS. In caso dei problemi si deve controllare se la connessione ad internet funziona bene e se altre pagine web rispondono o, eventualmente, attivare un antivirus e tornare alla pagina Sabre Vacations.

7. Perché i nomi di alcuni alberghi nel sistema Sabre Vacations sono diversi da quelli sulle pagine web dei touroperator?
Sabre Vacations usa i nomi generali in modo che ogni albergo ha il stesso nome, che facilita molto la ricerca delle offerte ed il confronto dei prezzi.

8. Perché mancano le foto e descrizioni di alcune offerte?
Purtroppo questa situazione è molto frequente perché i troppi touroperator non trattano ancora le foto e testi come una parte importante del loro prodotto. L’équipe di Sabre Vacations non posso e non è in grado di aggiungere le foto e descrizioni, che sono la presentazione di un’offerta e una prova importante in caso di un eventuale reclamo, da solo. La soluzione migliore è vendere solo le offerte con le descrizioni e foto.

9. Come si può aggiungere le offerte agli allegati, creare le compilazioni delle offerte ed aggiungerle a Facebook?
Nella lista delle offerte attribuita al particolare oggetto si trova il pulsante ‘aggiungi agli allegati’, che attiva la funzione collegata con la possibilità di confrontare le offerte, di creare una compilazione in formato PDF, di stampare le offerte per i clienti, di selezionare un’offerta sul sito web e di scegliere un proprio aspetto delle offerte tra le sagome disponibili. Esiste anche l’opzione ‘Condividi su Facebook’, che contiene ‘la lista degli alberghi per la presentazione’ collegata con un operatore ed un albergo particolari. Con un click del mouse, il link con un’offerta può essere inviato a Facebook e messo alla bacheca di un agente o di un suo amico.

10. Perché alcune offerte hanno la funzione ‘Opzione’, e alcune non l’hanno? Perché la funzione ‘Opzione’ agisce diversamente in certe offerte?
Questo dipende dal tipo di un’offerta presentata da un certo operatore. La disponibilità e la durata dell’ ‘Opzione’ dipende per lo più dal tempo rimanente al termine di un viaggio. Si deve anche ricordare, che le ‘Opzioni’ di alcuni operatori si cambiano in una prenotazione fissa – se un agente non le annulla da solo.

11. Qual’è la causa degli errori dei prezzi?
Sabre Vacations non introduce le offerte nel sistema, il sistema solo accetta e presenta le offerte. Se il prezzo è troppo basso, si deve segnalarlo al Supporto. Si può cancellare volocemente queste offerte.

12. Perchè manca un’offerta o un’offerta non è disponibile?
Questo dipende per lo più dalla frequenza di fornire le offerte. Ogni touroperator, secondo delle sue capacità tecniche, invia le offerte a Sabre Vacations. Il sistema di prenotazione, basando sulla tecnologia rivoluzionaria MDS, può ricevere le offerte aggiornati.

13. Qual'è la causa degli errori dei prezzi?
Sabre Vacations non introduce le offerte nel sistema, il sistema solo accetta e presenta le offerte. Se il prezzo è troppo basso, si deve segnalarlo al Supporto. Si può cancellare volocemente queste offerte.

14. Perchè manca un'offerta o un'offerta non è disponibile?
Questo dipende per lo più dalla frequenza di fornire le offerte. Ogni touroperator, secondo delle sue capacità tecniche, invia le offerte a Sabre Vacations. Il sistema di prenotazione, basando sulla tecnologia rivoluzionaria MDS, può ricevere le offerte aggiornati.

15. Come si può cancellare la cache del browser?
La cache dei vari tipi di browser può essere cancellata come segue:

Internet Explorer
Si deve, rispettivamente:
  • Nel menu di Internet Explorer, fare clic su 'Strumenti'.
  • Selezionare 'Opzioni Internet'.
  • Fare clic su 'Generale'.
  • In 'File temporanei Internet', fare clic sul pulsante 'Elimina cookies'.
  • Se il problema non è risolto, si deve ripetere questi passaggi e riavviare il computer.
Firefox
Si deve, rispettivamente:
  • Nel menu di Firefox, fare clic su 'Modifica'.
  • Selezionare 'Preferenze'.
  • Fare clic su '+' per aprire il menu 'Avanzate'.
  • Fare clic su 'Cache'.
  • Fare clic su 'Svuota cache'.
Chrome
Si deve, rispettivamente:
  • Nel menu di Chrome, selezionare 'Strumenti'.
  • Selezionare 'Cancella dati di navigazione'.
  • Nella finestra di dialogo, selezionare le caselle di controllo per le informazioni che si vuole eliminare.
  • Nel menu in alto della finestra di dialogo, specificare la quantità dei dati da eliminare. Per eliminare tutti i dati, selezionare 'tutto'.
  • Fare clic su 'Cancella dati di navigazione'.
Opera
Si deve, rispettivamente:
  • Nel menu di Opera, fare clic su 'Modifica'.
  • Nel menu 'File', selezionare 'Preferenze'.
  • Fare clic su 'Cronologia e cache'.
  • Fare clic su 'Cache'.
  • Fare clic su 'Svuota adesso'.
  • Fare clic su 'OK' per chiudere la finestra 'Preferenze'.
Si può trovare le informazioni dettagliate sul sito del supporto di Opera nella sezione collegata con la memoria di cache.
La fonte: http://www.java.com/pl/download/help/webcache.xml
Le informazioni si riferiscono alle piattaforme: Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2000, Windows 2003. I browser: Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera.

16. C'è il problema con la stampa di un file PDF. Come si può visualizzare correttamente un file PDF?
Si deve controllare se il plug-in Acrobat Reader (un plug-in di Adobe Systems) è aggiunto correttamente al browser Mozilla. Il plug-in permette di visualizzare e stampare il contenuto dei file PDF (Adobe Portable Document Format). Il pug-in (versione 7.05) per Windows può essere scaricato dalla pagina web: ftp://ftp.adobe.com/pub/adobe/reader/win/.

17. Come impostare una stampante per non visualizzare in formato html le informazioni dettagliate (superflue) collegate con la stampa?
Le intestazioni e piè di pagina possono essere cancellate come segue nei browser:

Firefox
  • Nel menu di Firefox, fare clic su 'File'.
  • Selezionare 'Imposta pagina'.
  • In 'Margini e intestazioni/piè di pagina', nella sezione 'Intestazioni/piè di pagina', selezionare 'vuoto'.
Internet Explorer
  • Nel menu di Internet Explorer, fare clic su 'File'.
  • Selezionare 'Imposta pagina'.
  • Nelle sezioni 'Intestazione' e 'Piè di pagina', selezionare 'vuoto'.
Stai qui: Home > Sistema di prenotazione Sabre Vacations > FAQ
Facebook